top of page

LIFE NEW4CARTRIDGES ultima visita di monitoraggio

Il 12 giugno 2024 si è svolta l’ultima visita di monitoraggio del progetto LIFE NEW4CARTRIDGES presso la sede del coordinatore del progetto Eco Store.

L’obiettivo della visita era quello di valutare i progressi e discutere il futuro del progetto. La prima parte della giornata ha avuto luogo a Muggiò, in via Legnano 20, presso la sede legale e direzionale di Eco Store. Qui, i partner del progetto hanno illustrato e mostrato al monitor tutte le attività svolta, dalla fase di sviluppo tecnico fino alle iniziative di comunicazione, mettendo in luce l'impegno e l'innovazione che hanno caratterizzato ogni step del progetto.


Successivamente, il gruppo si è trasferito a Sesto San Giovanni, in via G. di Vittorio 307/30, presso la sede secondaria di Eco Store dove è presente l’impianto di rigenerazione. In questa fase della visita, Eco Store ha presentato concretamente i risultati ottenuti nel sito produttivo. Rispetto al precedente incontro, è stata posta particolare attenzione anche agli sviluppi della nuova linea colore

La visita è stata un'occasione per fare il punto sui risultati raggiunti e per aprire un dialogo costruttivo su idee innovative e sostenibili per il futuro.

La discussione ha permesso di esplorare nuove prospettive, con l’obiettivo di rendere il progetto ancora più green e tecnologicamente avanzato.

Il progetto LIFE NEW4CARTRIDGES continua a dimostrare come la combinazione di sostenibilità e innovazione possa creare un impatto positivo, tracciando la strada per un futuro più verde e digitalizzato.

13 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Con il contributo del Programma LIFE dell’Unione Europea.
LIFE20 ENV/IT/000423

logo-life-200x45-150x145.jpg
bottom of page