top of page

LIFE NEW4CARTRIDGES 1° visita di monitoraggio

Il 20 aprile 2022 si è tenuta la prima visita di monitoraggio del progetto LIFE NEW4CARTRIDGES presso la sede del coordinatore del progetto, Eco Store. Il meeting è stata l'occasione perfetta per mostrare al monitor del progetto tutte le attività che sono state fatte finora e quelle previste per il prossimo futuro.


La prima parte dell'incontro si è svolta a Muggiò, in via Legnano 20, sede legale e direzionale di Eco Store. Eco Store e Berg, l’altro partner di progetto, hanno spiegato -attraverso una presentazione- tutte le azioni messe in campo: a partire dalla parte di sviluppo tecnico del progetto fino ad arrivare a quanto fatto lato comunicazione.


Ecco alcune foto della prima parte dell'incontro a Muggiò:





Successivamente, i partner e il monitor si sono spostati a Sesto San Giovanni, in via G. di Vittorio 307/30, sede secondaria di Eco Store e sito produttivo del progetto.


In questa fase della visita di monitoraggio, Eco Store ha presentato fisicamente quanto fatto fino ad oggi nel sito produttivo: la realizzazione di postazioni di lavoro suddivise per ogni fase del processo di selezione e preparazione delle cartucce.


Di seguito alcune foto della visita di monitoraggio presso il sito produttivo del progetto.





24 visualizzazioni0 commenti

Comments


Con il contributo del Programma LIFE dell’Unione Europea.
LIFE20 ENV/IT/000423

logo-life-200x45-150x145.jpg
bottom of page